Riparata la voragine in strada Settimo, ma rimangono le polemiche

I cittadini lamentano la sempre maggiore frequenza con cui si verificano questi episodi.

Riparata la voragine in strada Settimo, ma rimangono le polemiche
Pubblicato:

Riparata la voragine in strada Settimo, ma rimangono le polemiche.

Riparata la voragine

Sebbene sembrava che i lavori dovessero durare ancora per tutta la mattinata, la voragine di strada Settimo che si è aperta nel pomeriggio di ieri è stata riparata. I tecnici della Smat, infatti, erano al lavoro dalla serata di ieri, giovedì 30 giugno.

I disagi

Il grosso buco che si era aperto sulle strisce pedonali è stato quindi chiuso. I tecnici sono intervenuti anche sulle due tubature dell'acqua che avevano causato il cedimento dell'asfalto. Il traffico, inizialmente deviato per consentire il proseguimento dei lavori, è tornato alla normalità questa mattina.

Le polemiche

Nonostante la riparazione, sono numerose le polemiche da parte dei cittadini e degli stessi automobilisti. In molti lamentano di avero rischiato alla propria vettura prima dell'arrivo della Polizia municipale che ha messo in sicurezza l'area. Infatti, la voragine si è formata intorno alle 17, orario di punta e di particolare traffico proprio in quel tratto di strada. Inoltre, i cittadini sono preoccupati per la sempre maggiore frequenza con cui si verificano simili episodi. Non è la prima volta che si creano grossi buchi che costringono gli automobilisti a fantasiose gimcane.

Seguici sui nostri canali