Rissa al mercato tra due ambulanti

Sul posto sono interventi gli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino.

Rissa al mercato tra due ambulanti
Pubblicato:
Rissa al mercato tra due ambulanti quest'oggi, sabato 16 novembre 2019. Sul posto sono interventi gli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino.

Rissa al mercato tra due ambulanti

Oggi, sabato 16 novembre, gli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli mirati nella zona. Stamattina, durante lo svolgimento del mercato, due operatori del settore calzature sono venuti alle mani per futili motivi legati al posizionamento di un ombrellone.

Sul posto i vigili

Gli Agenti, richiamati dalle grida dei contendenti, riportavano la calma. I due protagonisti sono stati sanzionati con un verbale di 160 euro ciascuno per turbativa delle operazioni di mercato.

Controlli in due locali

Successivamente gli Agenti hanno fatto controlli in due esercizi di somministrazione, ubicati uno all'inizio di corso Giulio Cesare e l'altro all'inizio di corso XI Febbraio. Sono state accertate violazioni al Regolamento d'igiene e mancanza del corso di aggiornamento per il delegato alla somministrazione; rispettivamente sanzione di 516 euro per il primo e di 968 euro per il secondo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali