Rissa sfiorata a Lanzo Torinese, tre giovani denunciati dai carabinieri. Il tutto nel corso dei festeggiamenti della Madonna di  Loreto venerdì 6 settembre 2019.

Rissa sfiorata

La serata disco è finita con una rissa sfiorata. Organizzato in occasione dei festeggiamenti della Madonna di  Loreto a Lanzo Torinese,  venerdì notte 6 settembre, l’evento si è concluso con tre giovani denunciati dai carabinieri di Lanzo Torinese. Infatti sono stati denunciati due giovani per ubriachezza molesta, e uno anche per minacce a pubblico ufficiale.

La lite tra giovani

La situazione sarebbe degenerata poco dopo l’una quando è giunto nell’area disco un gruppo di ragazzi,  decisamente alticcio. Nel giro di pochi minuti sarebbero partiti un paio di accenni di botte che sono stati sedati dai carabinieri di Lanzo Torinesi.  Alla fine i  militari della stazione locale sono riusciti a bloccare e identificare alcuni ragazzi di Nole, che sono stati denunciati.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Trunfio resta tra gli indagati di «Geenna»

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!