Ruba una sedia a rotelle in ospedale

La segnalazione era giunta dal personale medico intervenuto presso un’abitazione di corso Vercelli a Torino. 

Ruba una sedia a rotelle in ospedale
Pubblicato:

Ruba una sedia a rotelle in ospedale. La segnalazione era giunta dal personale medico intervenuto presso un’abitazione di corso Vercelli a Torino.

Ruba una sedia a rotelle in ospedale

Personale medico intervenuto presso un’abitazione di corso Vercelli segnalava alla Centrale Operativa la presenza all’interno dell’alloggio di una sedia a rotelle di tipo ospedaliero, molto probabilmente, provento di furto.

L'indagine

Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” hanno accertato che la sedia apparteneva ad un  presidio ospedaliero e che era stata sottratta poche ore prima dalla struttura. Il responsabile, un cittadino italiano di 59 anni, aveva prelevato la sedia, del valore di 7500 euro, presso il San Giovanni Bosco per poter riaccompagnare a casa un familiare.

Denunciato

L’uomo è stato denunciato mercoledì pomeriggio all’Autorità  giudiziaria per furto aggravato e la refurtiva è stata riconsegnala alla struttura ospedaliera nel giro di poche ore.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali