Rubano giacca al Lild denunciati

Un commesso ha avvertito i carabinieri.

Rubano giacca al Lild denunciati
Pubblicato:

Rubano giacca da uomo al Lild di Santhià. Un uomo e due donne denunciati dopo esser stati bloccati dai carabinieri.

Rubano giacca

Erano le 14 di giovedì scorso quando il personale del supermercato “Lidl” di Santhià ha contattato i Carabinieri. L'addetto ha riferito che all’interno dell’esercizio commerciale erano presenti un uomo e due donne che manifestavano un atteggiamento ritenuto sospetto. Si è poi scoperto che avevano rubato una giacca.

L'intervento

Pertanto, i Carabinieri sono intervenuti tempestivamente nel supermercato. Sulla base della descrizione fornita telefonicamente, hanno identificato i tre mentre si stavano allontanando, bloccandoli.

La perquisizione

La successiva perquisizione dei tre rumeni ha consentito di trovare, nascosto in una una borsa, un giubbotto da uomo al quale era stata staccata la placca anti-taccheggio. La refurtiva, recuperata, previo riconoscimento è stata restituita all’avente diritto.

La denuncia

I tre rumeni sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per concorso in furto aggravato. Si tratta di I.G., 26enne, la 22enne L.G., entrambi residenti in Livorno Ferraris e la 42enne A.N., residente in Crescentino.

Seguici sui nostri canali