Rubano il presepio dalla tomba di un bambino

Il piccolo era morto durante una gita scolastica nel 2007.

Rubano il presepio dalla tomba di un bambino
Pubblicato:

Rubano il presepe allestito dalla mamma sulla tomba del figlio in occasione del Natale: “Mi è rimasta solo la rabbia!!!”. La notizia riportata dai colleghi di Notizia Oggi Vercelli.

Rubano il presepe sulla tomba di un bambino

Sta assumendo rilevanza nazionale il caso della profanazione della tomba del piccolo Chicco Barbonaglia a Stroppiana, scomparso tragicamente in un incidente stradale che ha coinvolto il pullman che portava i bambini in gita scolastica.

LEGGI ANCHE: Furto shock al cimitero, rubano dalla tomba di una bimba di 2 anni

Il caso

Hanno rubato il presepe allestito dalla mamma, Katia Munerati, che ha denunciato il fatto sui social network: “La cosa che più mi ha sconvolta, che più mi ha annientata è rubare in questo periodo sulla tomba di un bimbo morto tragicamente tanti anni fa… non ho più né forza né lacrime, mi è rimasta solo la rabbia!!!”.

Ad inizio dicembre un altro caso

Era inizio dicembre quando mamma Katia Pinna aveva invece denunciato atti vandalici sulla tomba della sua piccola Chiara La Sala. Qualcuno, infatti, aveva imbrattato la lapide con una vernice gialla e scritto insulti sulla sua foto. Un caso che ha fatto molto discutere.

LEGGI ANCHE: Insulti e vernice sulla lapide di una bimba

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali