Rubano le chiavi dalle auto e svaligiano case

Rubano le chiavi dalle auto e svaligiano case. L'ultimo episodio è quello che è stato registrato a Moncalieri ieri, giovedì 5 settembre 2019.

Rubano le chiavi dalle auto e svaligiano case
Pubblicato:

Rubano le chiavi dalle auto e svaligiano case. L'ultimo episodio è quello che è stato registrato a Moncalieri ieri, giovedì 5 settembre 2019.

Rubano le chiavi dalle auto

Molto spesso capita di lasciare le chiavi di casa all'interno della propria automobile per fare le commissioni oppure per recarsi a lavoro. E c'è una banda che le ruba e, indisturbati, entrano nelle case e negli appartamenti e portano via tutto ciò che trovano. L'ultimo episodio segnalato alle forze di polizia è quello accaduto ad un dipendente dell’Italidesign di Moncalieri che si è trovato la casa svaligiata.

Altri casi nonostante gli arresti

I carabinieri nelle scorse settimane avevano fermato una banda a Venaria Reale, un'altra città finita nella mani di questi delinquenti. Qui, la banda aveva circa 200 chiavi. Anche a Chivasso erano stati fermati. Anche a Chivasso lo scorso marzo i carabinieri, dopo diverse segnalazioni, hanno fermato una banda composta da due nomadi che rubavano, appunto, le chiavi dalle auto per entrare poi nelle abitazioni e compire il furto.

LEGGI ANCHE: Vi rubano le chiavi di casa dalle auto e ve le svuotano mentre fate la spesa

Più controlli

I carabinieri torinesi ora hanno potenziato i controllo nelle zone a rischio. Inoltre, ad aiutare gli uomini dell'Arma saranno anche le telecamere già presenti sul territorio. La raccomandazione è quella di non lasciare chiavi e documenti in auto.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali