Cani molecolari per cercare Maurizio Fenaroli, disperso da sabato scorso in Valle Cervo. Come riporta laprovinciadibiella

Runner disperso

Sono riprese alle 7.30 di questa mattina, sabato 30 marzo, le operazioni di ricerca del runner disperso da sabato scorso a Piedicavallo in Valle Cervo, provincia di Biella.

L’intervento

Da questa mattina sono impegnati oltre 20 tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, un’Unità Cinofila da Ricerca in Superficie e un’Unità Cinofila Molecolare proveniente dal servizio valdostano. Stanno collaborando alle ricerche i Vigili del Fuoco e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza che hanno messo a disposizione i loro elicotteri per le ricerche.

L’operazione

Si tratta di un’operazione molto complessa perché l’uomo è probabilmente partito da casa per una sessione di allenamento di corsa in montagna e potrebbe aver coperto una porzione molto ampia di territorio.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

Leggi anche:  Ritrovato cadavere presso l'argine del fiume Sesia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!