Saccheggiavano ville armati di bastoni e coltelli

Operazione dei Carabinieri.

Pubblicato:

Saccheggiavano ville armati di bastoni e coltelli.

Saccheggiavano ville

Dalle prime ore di questa  mattina, mercoledì 9 ottobre,  i Carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Torino. Il provvedimento è stato emesso  su richiesta della locale Procura della Repubblica,  per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti in abitazione, ricettazione, detenzione e porto illegale di armi e strumenti atti ad offendere nei confronti di una decina di persone, albanesi e italiani.

I fatti

I componenti del gruppo criminale, armati di coltelli e bastoni, dopo aver rotto le tapparelle o le porte d’ingresso, saccheggiavano ville e abitazioni isolate, sorprendendone  alle volte, gli occupanti nel sonno, depredando qualunque cosa fosse presente in casa (orologi, oro, contanti, capi d’abbigliamento, autovetture, elettrodomestici e armi legalmente detenuti dai proprietari).  Sono 17 gli episodi contestati dai Carabinieri di Rivoli alla banda e avvenuti nella provincia di Torino, nonché in quelle di Biella, Novara e Perugia.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali