Sacchetti di plastica fuorilegge, maxi sequestro al mercato

Questa mattina, venerdì 10 gennaio a Torino. 

Sacchetti di plastica fuorilegge, maxi sequestro al mercato
Pubblicato:

Sacchetti di plastica fuorilegge, maxi sequestro al mercato questa mattina, venerdì 10 gennaio a Torino.

Sacchetti di plastica fuorilegge

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale, durante i consueti servizi volti al contrasto dell’abusivismo commerciale, hanno notato un cittadino di nazionalità marocchina aggirarsi tra i banchi del mercato di frutta e verdura di piazza della Repubblica. Il soggetto trasportava, a bordo di un carrellino a due ruote, scatole di cartone contenenti buste di plastica che tentava di vendere in forma abusiva.

Il caso

Gli Agenti hanno notato, inoltre, che frequentemente si avvicinava a un furgone parcheggiato nei pressi del mercato dove si riforniva della merce. Gli Agenti sono intervenuti e hanno provveduto a sequestrare amministrativamente un ingente quantitativo di sacchetti di plastica non regolari.

Maxi sequestro

Al trasgressore, regolare sul territorio nazionale, sono stati sequestrati più di 13.000 sacchetti non compostabili e non biodegradabili in aggiunta a 53,5 chilogrammi sempre di sacchetti non più commerciabili e, inoltre, si è visto contestare un verbale che prevede una sanzione di 5.000 euro.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali