Sala giochi una multa da 16600 euro per il gestore

Durante l’attività, sono stati controllati anche due bar: uno ubicato in piazza Bengasi e l’altro in via Varaita. Complessivamente sono state identificate una cinquantina di persone.

Sala giochi una multa da 16600 euro per il gestore
Pubblicato:

Gestore della sala giochi una multa da 16600 euro a Torino.

Sala giochi

Controlli della Polizia a Torino nei giorni scorsi in una sala giochi. Infatti il personale del Commissariato Barriera Nizza, ha effettuato una serie di verifiche dei titoli autorizzativi e di alcuni pubblici esercizi. Con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine

L'attività

Nel corso dell’attività, gli agenti hanno controllato una sala giochi di via Nizza gestita da un cittadino cinese. All’atto del controllo, gli agenti hanno quindi riscontrato che il titolare per la gestione della sala personale non era  iscritto nella licenza e non era regolarmente assunto. Per questa ragione, il cittadino cinese è stati denunciato per le norme in violazione del T.U.L.P.S.

La sanzione

Contestualmente è stato sanzionato amministrativamente per oltre 16600 euro per la violazione delle norme in contrasto alla ludopatia. Nel locale, infatti non erano esposti cartelli sul rischio della dipendenza da giochi con vincita in denaro e sulle probabilità di vittoria. Durante l’attività, sono stati controllati anche due bar: uno ubicato in piazza Bengasi e l’altro in via Varaita. Complessivamente sono state identificate una cinquantina di persone.

Seguici sui nostri canali