Sasha Mattioli scomparso in Spagna. Del giovane novarese non si hanno notizie dalla mattina di Ferragosto. Ultimo avvistamento sulla spiaggia di El Prat de Llobregat.

Sasha Mattioli scomparso in Spagna

Come riporta notiziaoggi.it, Sasha Mattioli ha 24 anni, l’ultima volta è stato visto sulla spiaggia di El Prat de Llobregat, vicino a Barcellona. Non si hanno notizie di Sasha Mattioli dalla mattina di Ferragosto.

L’appello sui social della famiglia

La famiglia ha denunciato la scomparsa e ha lanciato anche un appello su Facebook: «E’ stato visto alla festa di Ferragosto – si legge nell’appello del padre Maurizio Mattioli – sulla spiaggia di El Prat de Llobregat presso il bar Duna, intorno alle ore 2 circa; era in compagnia di altre tre persone, pare abbia partecipato ad una lite e da quel momento non lo si è più sentito. Chi lo avesse visto allontanarsi, dirigersi da qualche parte, per favore si faccia avanti anche in privato, a me interessa trovare mio figlio. Per favore aiutatemi».

Leggi anche:  Paura sull’aereo Napoli-Torino: depressurizzazione e atterraggio d’emergenza a Genova

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!