Sbalzato fuori dall'auto dopo lo scontro: è morto

L'incidente è accaduto lungo l'autostrada Torino-Piacenza.

Sbalzato fuori dall'auto dopo lo scontro: è morto
Pubblicato:
Aggiornato:

Sbalzato fuori dall'auto dopo lo scontro: è morto. L'incidente è accaduto lungo l'autostrada Torino-Piacenza. Inutili i soccorsi.

Sbalzato fuori dall'auto dopo lo scontro

Un terribile incidente stradale è avvenuto lungo l'autostrada Torino-Piacenza nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. L'impatto tra due auto, tra i caselli di Asti Ovest e Asti Est, è costato la vita ad un giovane di origini egiziane che viaggiava su una delle due vetture insieme ad altre persone.

La dinamica

La persona alla guida dell'auto che viaggiava in direzione di Piacenza ha perso il controllo dell'auto finendo contro un'altra vettura e terminando la sua corsa poi fuori strada. In auto erano in quattro ma l'uomo, che poi è risultato morto, dal forte impatto è stato sbalzato fuori dall'auto.

I soccorsi

I vigili del fuoco hanno immediatamente cercato il quarto uomo. Una volta trovato i sanitari presenti sul posto non hanno potuto far altro che costatarne la morte. Inutili, infatti, le manovre per cercare di rianimarlo.  Sul posto anche la polizia stradale di Alessandria Ovest.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali