Sbanda con l’auto, finisce contro un albero e distrugge un cartello stradale. Questa la dinamica dell’incidente avvenuto alle 12.30 di oggi, lunedì 15 aprile 2019 a Livorno Ferraris.

Sbanda con l’auto, finisce contro un albero

Un uomo di mezza età di Livorno Ferraris si trovava in prossimità delle scuole primarie e medie del paese, in via IV Novembre, quando ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro un albero. Durante l’impatto ha anche distrutto un cartello stradale.

Ferito grave

L’uomo alla guida dell’auto è stato elitrasportato all’ospedale Maggiore di Novara. Stando alle prime informazioni le sue condizioni sarebbero gravi. La donna, invece, che si trovava con lui sull’auto è stata trasportata dal 118 al Pronto soccorso di Chivasso.

I soccorsi

Sul posto i carabinieri della stazione di Livorno Ferraris comandata dal Luogotenente Ignazio Casti. A loro spetterà ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Insultano gli anziani al parco

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!