Auto sbanda e finisce fuori strada in prossimità di una curva, automobilista portato all’ospedale Cto di Torino per le cure. Si tratta di un uomo di Volpiano.

Auto sbanda e finisce fuori strada

Incidente poco fa a San Benigno sulla provinciale che porta a Bosconero. Un uomo, classe 1973, di Volpiano alla guida di una Mini ha perso il controllo dell’auto in prossimità di una curva ed è finito sul prato oltre la carreggiata, terminando la corsa contro il pilone della recinzione di un’abitazione. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

GUARDA LE FOTO DELL’INCIDENTE

I soccorsi

L’uomo è stato soccorso dal personale medico del 118 che lo ha stabilizzato e poi elistrasportato al Cto di Torino. L’uomo avrebbe riportato qualche frattura e un trama cranico ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Chivasso, la polizia municipale di San Benigno, i vigili del fuoco di Torino e Volpiano, oltre alla Croce Rossa di Chivasso e la Croce Bianca di Volpiano.

Leggi anche:  Incidente stradale a Saluggia: due feriti

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!