Scappa al controllo dei vigili, fermato deve lasciare l'Italia

Ha già diversi precedenti.

Scappa al controllo dei vigili, fermato deve lasciare l'Italia
Pubblicato:

Scappa al controllo dei vigili, fermato deve lasciare l'Italia entro sette giorni. L'uomo ha diversi precedenti penali a suo carico.

Scappa al controllo dei vigili

Ieri, sabato 18 agosto, durante la normale attività di pattugliamento per la sicurezza stradale, l'attenzione dell'equipaggio di una pattuglia del Comando Santa Rita della Polizia Municipale Torino, è stata attirata da un uomo. L'uomo, in quel momento a bordo di un autobus della linea 1 della GTT, ricordavano un soggetto che era scappato ai normali controlli nei giorni precedenti.

La nuova fuga

Non appena questi si è sentito osservato, è sceso precipitosamente dal mezzo pubblico-E ha iniziava a correre, per poi tentare di far perdere le proprie tracce nascondendosi tra le auto posteggiate sulla banchina della via Artom.

Fermato

Individuato però dagli Agenti lo hanno fermato. Essendo senza documenti, è stato accompagnato al Comando di via Bologna 74.

Deve lasciare l'Italia

Il 29enne cittadino di nazionalità mauritana risultava con otto denunce pregresse per immigrazione illegale, sei denunce e un arresto per spaccio di stupefacenti. E' stato dunque emesso foglio di via che gli impone di lasciare il territorio italiano entro sette giorni.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali