Scarafaggi nel cibo: chiusa una pizzeria a Torino

Il locale era invaso dagli insetti.

Scarafaggi nel cibo: chiusa una pizzeria a Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Scarafaggi nel cibo: chiusa una pizzeria a San Salvario. I controlli sono quando una coppia ha trovato due scarafaggi nella pizza che gli era appena stata consegnata a casa.

Scarafaggi nel cibo

Sono stati trovati degli scarafaggi in una pizza consegnata presso l'abitazione di una coppia di Torino. Così gli agenti del commissariato di Barriera Nizza di Torino si sono recati presso  «Pizza Boom» di via Madama Cristina nel quartiere di San Salvario dove era stata ordinata la pizza.

Il controllo

Effettuando i controlli, gli agenti hanno scoperto che la pizzeria era infestata dagli scarafaggi sia vivi che morti. In cucina era stato anche sparso dell'insetticida in polvere per contrastare le blatte. La sostanza era anche in prossimità degli alimenti con il rischio che venissero contaminati ed eventualmente intossicare i clienti.

La chiusura del locale

Il titolare della pizzeria ha ricevuto una sanzione amministrativa. E' stato inoltre denunciato per la scadente conservazione degli alimenti. La questura di Torino ha anche posto sotto sequestro la pizzeria.

 

Leggi anche: Botti nascosti nella toilette, maxi sequestro

Profumi contraffatti, maxi sequestro in città

Seguici sui nostri canali