Schianto mortale sulla provinciale, inutili i soccorsi per un uomo di 47 anni

Non c'è stato nulla da fare per il conducente dell'Alfa 156.

Schianto mortale sulla provinciale, inutili i soccorsi per un uomo di 47 anni
Pubblicato:

Schianto mortale sulla strada provinciale. Deceduto uno dei conducenti, aveva 47 anni.

Schianto mortale sulla provinciale

Alba di sangue nella provincia di Torino. Nella prima mattinata di oggi, infatti, un terribile schianto mortale ha segnato negativamente l'avvio della giornata. Due auto che percorrevano la strada provinciale 122 a Santena, sono state protagoniste di uno scontro frontale. Si tratta di una Alfa Romeo 156 e una Nissan Juke che si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine.

Morto un uomo

Le condizioni del conducente dell'Alfa 156 sono apparse da subito disperate. I lunghi e ripetuti tentativi di rianimazione da parte dell'equipe del 118 sono stati purtroppo inutili. L'uomo alla guida dell'auto non è riuscito a sopravvivere alle gravi lesioni riportate nello schianto. Si tratta di un uomo di 47 anni per il quale il medico dell'ambulanza non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Ferito l'altro conducente

Anche il conducente della Nissan Juke è rimasto ferito nello schianto, anche se non è in gravi condizioni. E' stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Chieri dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti di rito. Le due auto sono andate completamente distrutte.

Seguici sui nostri canali