Scippatore arrestato da un poliziotto in borghese

E' stato inseguito e bloccato.

Scippatore arrestato da un poliziotto in borghese
Pubblicato:

Scippatore arrestato da un poliziotto in borghese.

Scippatore arrestato

Prima ha preso di mira una signora  che stava aspettando il pullman  in corso Palermo. Poi le si è avvicinata e le ha strappato di dosso la catenina. Nei paraggi c'era un agente della Polizia in borghese che, vista la scena ha inseguito il malvivente bloccandolo, recuperando, quindi, quanto aveva strappato di dosso alla donna.

L'intervento

L'agente che è intervenuto  fa parte del Commissariato di Polizia di Borgo Po. La sua azione è stata essenziale per poter sventare, dunque, questo tentativo di furto, che avrebbe seriamente danneggiato una persona. Il malvivente, un giovane di origine maghrebina, aveva un complice, in bicicletta, che è riuscito però a dileguarsi.

Il fermato

Lo scippatore, un ragazzo di 29 anni, è stato poi identificato. Non aveva un permesso regolare di permanenza in Italia. E' stato arrestato con l'accusa di furto.  Il problema degli scippi, però, continua ad essere in primo piano a Torino. Sono numerosi, purtroppo gli episodi che si stanno verificando nei diversi quartieri. Resta anche alta la domanda di sicurezza da parte della popolazione, preoccupata sempre di più per i continui episodi legati alla microcriminalità che  possono coinvolgere i residenti, mettendo a rischio la loro tranquillità.

 

Seguici sui nostri canali