Scomparso da Serravalle, avviate le ricerche

Decine gli operatori in aizone

Scomparso da Serravalle, avviate le ricerche
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparso da Serravalle: ricerche lungo il Sesia per Giovanni Capra. L’allarme è scattato ieri, venerdì 21 giugno, nel tardo pomeriggio, in azione anche un elicottero. Come riporta Notizia Oggi.

Scomparso da Serravalle: ricerche lungo il Sesia

Vigili del fuoco, operatori della protezione civile e anche un elicottero in azione per cercare Giovanni Capra. L’uomo è scomparso da Serravalle, e l’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri. Gli operatori sono al lavoro soprattutto lungo il fiume Sesia,  Sono decine i volontari,operatori e gli uomini delle forze dell'ordine all’opera.

Le ricerche

Sul posto stanno operando l’elicottero Drago del nucleo elicotteri di Torino, la squadra cinofila dei vigili del fuoco proveniente da Volpiano, i vigili permanenti del distaccamento di Varallo Sesia supportati dal personale volontario di Romagnano Sesia, e il personale qualificato TAS (Topografia Applicata al Soccorso) di Vercelli e il personale del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto). Le ricerche con i mezzi aerei si sono concentrate sullo specchio d’acqua del fiume Sesia e del canale della cartiera. Il personale a terra è impegnato nella battuta a pettine delle aree boschive nella zona dove vi è stato l’ultimo avvistamento della persona scomparsa. Stanno operando inoltre squadre A.I.B., Protezione Civile, Soccorso Alpino. Sul posto anche i Carabinieri di Serravalle

Informazioni

Chi avesse sue notizie è invitato a contattare direttamente di carabinieri di Serravalle Sesia. In queste ore sono stati diffusi anche degli appelli sui social per cercare informazioni dell'uomo.

Seguici sui nostri canali