Scontro tra un’auto e una moto, attorno alle 19.50 di ieri, sabato 23 marzo, a Charvensod. L’incidente è avvenuto in frazione Ampaillant, lungo la strada che da Pont Suaz sale verso le frazioni alte del paese. Come riporta http://aostasera

Scontro

Scontro tra un’automobile e una moto, attorno alle 19.50 di ieri, sabato 23 marzo, a Charvensod. L’incidente è avvenuto in frazione Ampaillant, lungo la strada che da Pont Suaz sale verso le frazioni alte del paese.

I soccorsi

Il 118 è intervenuto ed ha soccorso il  ragazzo di 19 anni, che è stato trasportato all’ospedale  “Parini” dove i medici lo hanno sottoposto, in Pronto soccorso, alle visite ed agli accertamenti di diagnostica. Ora è ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata, con un politrauma. Sul luogo anche, per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Aosta.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Parabrezza spaccato da un metallo in tangenziale

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!