Scontro auto contro scooter, motociclista grave. L’incidente è avvenuto questa mattina a Venaria.

Scontro auto contro scooter

L’impatto è stato violento, al punto da farlo sobbalzare dalla sella del suo scooter, Piaggio X9 500 Evolution, per alcuni metri. L’incidente è avvenuto nella mattinata di quest’oggi, giovedì 11 luglio, alla rotonda dell’incrocio tra corso Garibaldi e via Tripoli. Il motociclista, di cui non sono state ancora rese note le generalità, sembra stesse provenendo proprio da corso Garibaldi quando è avvenuto lo scontro con una Fiat Punto.

La dinamica

E’ al vaglio degli agenti della Polizia municipale la dinamica dell’incidente. Sono stati i passanti e gli automobilisti che si trovavano nelle vicinanze in quel momento a prestare i primi soccorsi e a chiamare il 112 Nue.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia municipale di Venaria. L’uomo è stato stabilizzato e trasportato in codice giallo all’ospedale Maria Vittoria, sarebbe grave. Illesa invece la donna alla guida della vettura.

Leggi anche:  Maltempo in provincia, 150 interventi per i vigili del fuoco LE FOTO

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!