Scontro camion contro auto sulla A4: due persone incastrate LE FOTO

Scontro camion contro auto sulla A4: due persone incastrate LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro sull'autostrada A4  dove i feriti sono rimasti intrappolati. L'incidente è avvenuto  all’altezza dell’area di servizio di Villarboit direzione Milano. Come riporta Notizia Oggi Vercelli

q
Foto 1 di 1

Tremendo scontro in A4 feriti intrappolati

Ancora un gravissimo incidente sull’autostrada A4, è avvenuto intorno alle ore 13,50 circa di oggi, mercoledì 7 agosto 2019 nella corsia in direzione Milano all’altezza dell’area di servizio di Villarboit nord.

La dinamica

Dalle prime informazioni sembra coinvolto un mezzo pesante e un autovettura con 2 persone incastrate. Sul posto una squadra Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vercelli e del distaccamento volontario di Santhià. Le squadre sono tutt’ora (ore 14,40) impegnate sull’intervento.
Sul posto è presente il personale autostrade 118 e polizia autostradale. I feriti al momento non sarebbero in pericolo di vita.

L'avviso è di prestare attenzione se si deve percorrere il tratto, traffico molto rallentato e probabile chiusura corsia.

Aggiornamento delle ore 14,53: Secondo fonti del 118 i feriti sarebbero un uomo di 90 anni e una donna che viaggiavano in auto. Sono stati portati in codice rosso in rianimazione all’ospedale di Novara, un altro ferito in codice verde a Vercelli. E’ intervenuto l’elisoccorso. L’incidente avrebbe riguardato un camion e la vettura.

Leggi anche: Scontro auto contro moto: sono due i morti

Seguici sui nostri canali