Scontro camion contro moto: un morto

Un anno fa un altro drammatico incidente nello stesso punto.

Scontro camion contro moto: un morto
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro camion contro moto: un morto. Un incidente mortale  si è verificato questa mattina, venerdì 13 settembre, a Volpiano all’incrocio fra corso Europa e via Pisa. Un anno fa un altro drammatico incidente nello stesso punto. Come riporta Il Canavese.

Scontro camion contro moto

Drammatico incidente poco fa a Volpiano, in corso Europa angolo via Pisa. Per cause in corso di accertamento un uomo in sella ad una moto BMW XR1100 si è scontrato con il rimorchio di un camion alla guida del quale c’era un uomo albanese residente nella provincia di Mantova. A quanto sembra entrambi erano diretti verso Leini.

Leggi anche: Schianto mortale, vittima un centauro

I soccorsi

Sul posto è stato fatto atterrare l’elisoccorso, mentre gli uomini della Croce Bianca Volpianese hanno prestato i primi soccorsi al centauro, un ragazzo di 29 anni di Torino, purtroppo però non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Volpiano e i carabinieri per i rilievi.

Un anno fa altro incidente

Già un anno fa un altro centauro aveva perso la vita nello stesso punto. In quel drammatico incidente lo scontro era avvenuto tra una Fiat 500 e una Ducati. L’automobilista era rimasto lievemente ferito, per il centauro non c’è stato nulla da fare.

Morto un centauro

Appena un mese fa, inoltre, sempre su corso Europa un altro motociclista era deceduto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali