Scontro frontale tra due auto, avvenuto poco fa a Brusasco, all’altezza di frazione Mogol.

Scontro frontale

Traffico rallentano, proprio in questi minuti a Brusasco, all’altezza della frazione di Mogol per uno scontro frontale tra due auto Fiat Idea.   Sul posto stanno intervenendo i Carabinieri di Cavagnolo, che hanno il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.

I soccorsi

Immediati sono stati anche i soccorsi del 118, chiamati anche da automobilisti di passaggio, che stavano sopraggiungendo. Nel luogo dell’incidente, infatti, sono giunti due mezzi della Croce Rossa provenienti da Lauriano e Chivasso, che hanno provveduto a portare le prime cure alle tre persone rimaste ferite. I mezzi incidentati sono stati poi portati via dai Carri attrezzi.

La viabilità

Oltre a ricostruire la dinamica dell’incidente, i carabinieri di Cavagnolo si stanno  occupando anche di seguire la viabilità, per fare in modo che il traffico non subisca troppi intoppi. Non è il primo incidente lungo quel tratto di strada, che già  in passato  è stato oggetto di altri interventi. La strada su cui è avvenuto l’incidente  è la 590 della Val Cerrina, che è stata teatro, poco tempo fa, di un  gravissimo incidente, con la morte di un giovane di 22 anni.

 

Leggi anche:  Scontro fra auto al semaforo, un ferito all'ospedale