Scontro in autostrada, morto un papà. L’incidente è accaduto lungo la A6 Torino-Savona nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile 2019.

Scontro in autostrada

Un terribile incidente è accaduto ella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile 2019 lungo l’autostrada A6 Torino-Savona. All’altezza dell’area di servizio Rio Colorè, in direzione Fossano, un’auto si è schiantata. Nell’impatto è rimasta coinvolta anche un’altra vettura.

La vittima

A perdere la vita in questo incidente è un papà di 69 anni residente a Dogliani. L’uomo, che al momento dell’incidente si trovava alla guida della sua auto poco distante dal casello di Carmagnola, è morto. In auto con lui la moglie e il figlio che sono feriti ma non in pericolo di vita.

I soccorsi

Sul posto la polizia stradale di Mondovì a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica. I vigili del fuoco che hanno liberato dalle lamiere i feriti e i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvare l’uomo.

Leggi anche:  Terremoto, un'altra scossa nel Torinese

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!