Scontro tra auto in tangenziale, una va a fuoco

Il bilancio è di quattro feriti, fortunatamente nessuno con ferite gravi. 

Scontro tra auto in tangenziale, una va a fuoco
Pubblicato:

Scontro tra auto in tangenziale, una va a fuoco. Il bilancio è di quattro feriti, fortunatamente nessuno con ferite gravi.

Scontro tra auto in tangenziale

Un terribile incidente è accaduto intorno alle 4 di oggi, domenica 7 aprile 2019 lungo la tangenziale nord di Torino. Dopo uno scontro tra tre auto, infatti, una di queste ha preso subito fuoco. Alla guida si trovava una ragazza di 23 anni.

Quattro feriti

Il bilancio dell'incidente è di quattro feriti, fortunatamente nessuno di loro ha riportato ferite gravi. Il personale del 118, immediatamente intervenuto, ha prestato le prime cure e poi hanno trasportato all'ospedale di Susa e nel pronto soccorso di Nichelino. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza a i mezzi nonché la polizia stradale per la chiusura della carreggiata e la ricostruzione della dinamica.

La dinamica

Stando alle prime informazioni l'incidente sarebbe avvenuto lungo la corsia in direzione Sud al km 4.6. A prendere fuoco una Ford Focus a bordo della quale si trovava solo una ragazza di 23 anni. Coinvolte nell'incidente, e rimaste distrutte, anche una Renault Clio e una Fiat Bravo. Nella prima c'erano due 29enni mentre nella seconda un 45enne.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali