Scontro tra auto QUATTRO FERITI

E' accaduto ieri, sabato 9 giugno.

Scontro tra auto QUATTRO FERITI
Pubblicato:

Scontro tra auto sulla strada 460 ieri sera, sabato 9 giugno. Sono quattro i feriti tutti portati in ospedale come racconta il Canavese.

Scontro tra auto

Ancora un sabato sera all’insegna degli incidenti nel territorio del Canavese. Questa volta tocca alla ex statale 460 essere teatro dello scontro tra due auto. E’ accaduto ieri sera, 9 giugno, intorno alle 23. Nel tratto di strada di compentenza di Rivarolo e Bosconero ad essere coinvolte una Peugeot ed una Porsche. Quattro, in totale, i feriti.

Quattro feriti

Violento lo schianto, con le due auto seriamente danneggiate. I quattro coinvolti sono stati portati tutti all’ospedale di Ciriè. Sulla piccola 206 viaggiavano due giovani, una ragazza di San Giusto ed un ragazzo di Pont Canavese. Sull’auto tedesca, invece, c’erano un uomo e una donna rivarolesi. Per fortuna, nessuno è in pericolo di vita.

Strada pericolosa

Si tratta, purtroppo, dell’ennesimo episodio che si verifica lungo quel rettilineo. E naturalmente c’è chi torna a puntare il dito sulla sicurezza della provinciale che porta alla volta del basso Canavese e di Torino. Della dinamica dell’accaduto si sono occupati i carabinieri di Rivarolo e del Nucelo Radiomobile di Ivrea. I soccorsi, invece, sono stati ad opera della Croce Rossa.

Seguici sui nostri canali