Scontro tra due auto in tangenziale, lunghe code

Nell'incidente tre persone sono rimaste ferite. 

Scontro tra due auto in tangenziale, lunghe code
Pubblicato:

Scontro tra due auto in tangenziale, lunghe code da ieri pomeriggio, sabato 12 ottobre 2019 sino a mezzanotte. Nell'incidente tre persone sono rimaste ferite.

Scontro tra due auto in tangenziale

Ieri, sabato 12 ottobre 2019, intorno alle 19, si è verificato un incidente stradale tra due auto lungo la tangenziale in direzione Nord di Torino. Il sinistro è accaduto vicino allo svincolo in direzione di Venaria. Una Renault Clio e una Fiat 500, le due auto che si sono scontrate.

Tre feriti

Le persone rimaste ferite nell'impatto, le cui cause sono al vaglio delle forze dell'ordine, viaggiavano a bordo della Renault Clio. Sono stati soccorsi dal 118 e poi trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

I soccorsi

Oltre ai sanitari, sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso. Per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi in piena sicurezza la terza corsia è rimasta chiusa al traffico creando così lunghe code fino alla tarda serata.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali