Scontro tra due auto, presenti dei feriti

Lo schianto a Leinì.

Scontro tra due auto, presenti dei feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile schianto questa mattina, domenica 7 aprile in via Volpiano a Leinì. Lungo la provinciale che collega la città a Volpiano si sono scontrate due Lancia Y. Due i feriti come riportano i colleghi de Il Canavese.

Schianto in via Volpiano

Ancora un terribile schianto in via Volpiano a Leinì. Si sono vissuti attimi di paura e apprensione questa mattina lungo la strada provinciale che collega le due città del Basso Canavese. Nell’incidente sono state coinvolte due Lancia Y. Il violento scontro è avvenuto sul rettilineo della Sp 40. A causa dell’urto una delle due utilitarie italiane ha terminato la sua corsa impazzita ruote all’aria.

L’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dello schianto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118. e i vigili del fuoco di Caselle e Torino Stura. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio sulla provinciale al momento dell’incidente. I pompieri hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere il guidatore della Lancia Y ribaltata. Ferita, anche se fortunatamente in modo non grave, pure la persona al volante dell’altro mezzo coinvolto nel sinistro. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso. Toccherà ai militari dell’Arma ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto questa mattina sulla Sp 40.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali