Scoperti addobbi di Natale pericolosi LE FOTO

Sequestrata tutta la merce.

Scoperti addobbi di Natale pericolosi LE FOTO
Pubblicato:

Scoperti addobbi di Natale pericolosi dagli agenti del Comando Porta Palazzo, nella giornata di ieri, sabato 24 novembre a Torino.

Scoperti addobbi di Natale pericolosi

Per un Natale sicuro gli Agenti del Comando Porta Palazzo,nella giornata di ieri, sabato 24 novembre, hanno posto sotto sequestro amministrativo presso un esercizio commerciale di via Cagliero, gestito da cittadino di nazionalità cinese, 7323 addobbi natalizi per un valore di quasi 10000 euro. Erano  privi di etichettatura riguardante i materiali utilizzati e le indicazioni da osservare riguardanti la sicurezza.

foto3
Foto 1 di 3
foto4
Foto 2 di 3
foto5
Foto 3 di 3

La sanzione

Naturalmente il commerciante di origini cinese è stato multato dagli agenti della municipale. L'uomo sarà costretto a versare al Comune di Torino la somma di 1032 euro.

Altri controlli

Non è certamente il primo controllo del 2018. A metà mese, infatti, la Finanza aveva già sequestrato dei prodotti ritenuti pericolosi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali