Sequestrata marijuana per un totale di 240 grammi nel corso di un’operazione dei carabinieri.

Sequestrata marijuana

Una persona denunciata e 240 grammi di marijuana sequestrati. È questo il bilancio dell’attività antidroga svolta nei giorni scorsi dai carabinieri di Castellamonte. I militari hanno perquisito, nella città della ceramica, l’abitazione di un 34enne già noto alle forze dell’ordine. All’interno dell’abitazione hanno rinvenuto e sequestrato un totale di 240 grammi di infiorescenze, foglie e rami di marijuana nonché un grinder per triturare la sostanza stupefacente.

I provvedimenti

Il 34enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Operazioni continue

L’attività degli investigatori operativi sul territorio non si ferma. Il risultato ottenuto dai militari di Castellamonte, quindi, è il frutto di un’attività di controllo e prevenzione che, quotidianamente, impegna numerosi uomini dell’Arma dei carabinieri.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Crollo al liceo Darwin: risarcimento per la famiglia di Vito Scafidi

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!