Sequestrato per debiti di droga, blitz dei carabinieri

Due le persone arrestate nell'operazione.

Sequestrato per debiti di droga, blitz dei carabinieri
Pubblicato:

Sequestrato per debiti di droga, ma il padre si reca dai carabinieri della Tenenza di Ciriè: due arrestati. Come scrive il canavese.it

Sequestrato

Lo avevano sequestrato perché doveva 1500 euro per la droga. La vittima del sequestro è un ragazzo, figlio di un artigiano, residente a San Maurizio Canavese. Due uomini, entrambi italiani, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Venaria per sequestro di persona e estorsione in concorso. Denunciati anche per possesso di materiale esplodente.

Debiti di droga

Il padre si è recato dai carabinieri della Tenenza di Ciriè. Il ragazzo avrebbe accumulato nei mesi scorsi un debito del valore totale di 1500 euro per la droga che non avrebbe pagato.

Blitz dei carabinieri

Il padre è riuscito a convincere i due a rilasciare il figlio consegnando prima 300 euro e promettendone altri 500. Ma giovedì 20 all’appuntamento in un parcheggio di Caselle, si sono presentati anche i carabinieri della Tenenza di Ciriè e del Nucleo Operativo di Venaria. Subito dopo lo scambio di denaro sono intervenuti e hanno arrestato i due, ora in carcere a Torino.

Leggi: Sequestrato e picchiato in una pizzeria

Seguici sui nostri canali