Settimese ubriaco sfonda il cancello della Reggia con un furgone

Un settimese ubriaco di 46 anni ha sfondato uno dei cancelli del perimetro della Reggia di Venaria alla guida di un furgone

Settimese ubriaco sfonda il cancello della Reggia con un furgone
Pubblicato:
Aggiornato:

Era completamente ubriaco il 46enne settimese che ha sfondato uno dei cancelli del perimetro della Reggia di Venaria alla guida di un furgone

Settimese ubriaco sfonda i cancelli della Reggia

E’ stato denunciato dai carabinieri di Venaria Reale perché, completamente ubriaco alla guida di un furgone, è stato capace di sfondare uno dei cancelli del perimetro della Reggia sabauda.
A finire nei guai è un settimese di 46 anni, F. S., denunciato dai militari che quando sono arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo intento a cercare di rimuovere il furgone Opel Vivaro dal cancello secondario di una delle “stazioni” più importanti del polo museale di tutto il nord Italia.

Procedono i carabinieri

Quando i carabinieri lo hanno sottoposto agli accertamenti del caso, hanno scoperto che nel sangue aveva una quantità di alcol pari a 2.82 grammi per litro, molto oltre la soglia massima consentita di 0,5.
E’ scattata immediata, ovviamente, la denuncia, e il ritiro della patente. L’episodio si è verificato in corrispondenza di uno degli ingressi secondari del luogo culturale, quello tra via don Sapino e via Prati. Il fatto è accaduto intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica.

Seguici sui nostri canali