Si barricano nel bagno del treno perché senza biglietto

E' accaduto sabato 27 aprile 2019 lungo la linea Torino Porta Nuova – Genova Brignole.

Si barricano nel bagno del treno perché senza biglietto
Pubblicato:

Si barricano nel bagno del treno perché senza biglietto. E' accaduto sabato 27 aprile 2019 lungo la linea Torino Porta Nuova – Genova Brignole.

Si barricano nel bagno del treno perché senza biglietto

Sabato pomeriggio, 27 aprile 2019, il Capotreno del Torino Porta Nuova – Genova Brignole ha contattato la Sala Operativa Compartimentale per un problema con una coppia di viaggiatori diretti a Acqui Terme che impedivano la partenza del treno. Gli agenti  hanno appurato che si trattava di due viaggiatori, senza biglietto, che si era barricati arsi nella toilette di una carrozza di testa treno.

L'intervento

I poliziotti sono riusciti a far scendere dal treno i due passeggeri, quindi il treno è ripartito, seppure con un modesto ritardo.

Denunciati

Accompagnati in ufficio e identificati, entrambi cittadini italiani e con precedenti di Polizia, lui 40 anni e lei 37, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per interruzione di pubblico servizio e resistenza a Pubblico Ufficiale. La donna è stata anche denunciata per possesso di oggetti atti ad offendere. E’ stata trovata in possesso di un coltello con lama di 8,5 cm e lunghezza complessiva di 19 cm.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali