Si finge una dipendete della banca, beccata con il complice

La donna si chiama Valentina Cena mentre l'uomo Francesco Olivieri.

Si finge una dipendete della banca, beccata con il complice
Pubblicato:

Si finge una dipendete della banca, beccata con il complice dalla Polizia di Stato di Torino. La donna si chiama Valentina Cena mentre l'uomo Francesco Olivieri.

Si finge una dipendete della banca

Erano stati notati, lo scorso mercoledì, a bordo della propria auto mentre percorrevano i controviali del centro città a bassa velocità come se stessero cercando qualcuno. Poco dopo si fermavano nei pressi di un palazzo in zona Barriera Milano dove Valentina Cena scendeva dal veicolo, suonava ad un citofono ed entrava all’interno di uno stabile mentre Francesco Olivieri aspettava a bordo strada.

Beccati

Successivamente, una volta lasciato lo stabile, la coppia veniva costantemente monitorata dai poliziotti che li fermavano dopo aver accertato che avevano tentato una truffa ai danni di una donna di 85 anni. Cena si era presentata in casa della vittima come addetta della sua banca ed aveva tentato di sottrarle denaro, monili e bancomat dicendole che doveva procedere ad un controllo. Tuttavia, l’inaspettata visita di una vicina dell’anziana signora aveva indetto la truffatrice a desistere impedendo la consumazione della truffa.

Ai domiciliari

Personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto, per il reato di tentata truffa aggravata, Cena, classe 1970, e Olivieri, classe 1985, entrambi con precedenti di Polizia. I due, a seguito dell’udienza di convalida, sono stati collocati agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali