Si masturba davanti ai passanti: denunciato

E' accusato di atti osceni in luogo pubblico.

Si masturba davanti ai passanti: denunciato
Pubblicato:

Un uomo è stato denunciato perchè "beccato" mentre si masturbava nella zona di strada della Alpi a Castiglione. Come scrive La Nuova Periferia di Settimo in edicola da martedì 24 luglio.

Si masturba davanti ai passanti

Sceglieva le sue vittime in maniera del tutto casuale. L’importante era che fossero donne, non importava l’età, se erano sole o in compagnia. Il copione era sempre il medesimo e l’obiettivo uno solo: farsi vedere nudo, nel pieno dell’eccitamento sessuale e intento a masturbarsi.

I fatti

E’ quanto accaduto nella zona di strada della Alpi a Castiglione. L’uomo, apparentemente tra i 30 e i 40 anni, era ormai diventato l’incubo dell’area periferica. Ma grazie alla collaborazione tra cittadini e Forze dell’Ordine è stato possibile individuarlo e fermarlo. A suo carico, oltre a diverse segnalazioni registrate direttamente dalle malcapitate, anche un denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

La denuncia

Fermato dai carabinieri, l’uomo, L. F. R. V., classe 1975 e di origini peruviane, è risultato essere incensurato. Sposato e residente a Torino, lavora presso un’azienda di MezziPo.
I militari lo hanno a lungo interrogato su quanto avvenuto. Il quarantatreenne ha tentato di dare spiegazioni che, tuttavia, non sono servite a convincere le Forze dell’Ordine. Per lui è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
I carabinieri della locale stazione stanno comunque portando avanti indagini a tappeto per verificare se anche altre donne sono state vittime del maniaco seriale e, quindi, raccogliere ulteriori segnalazioni.

Seguici sui nostri canali