Si nascondeva in un hotel, latitante arrestato dalla Polizia

L'uomo è stato rintracciato dagli agenti in un hotel del quartiere di San Salvario a Torino.

Si nascondeva in un hotel, latitante arrestato dalla Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un latitante ricercato da un anno e mezzo è stato rintracciato, si nascondeva in hotel.

Latitante arrestato dalla Polizia

Era ricercato e suo carico pendeva un mandato di cattura emesso dalle autorità della Bosnia Erzegovina nell’aprile del 2017. Aveva scelto Torino per nascondersi alle autorità giudiziarie del suo paese e ha sperato fino all'ultimo di eludere i controlli di quelle italiane. Per sua sfortuna, però, gli agenti della squadra Volante della Polizia di Stato di Torino sono riusciti a rintracciarlo.

Si nascondeva in un hotel di San Salvario

Il protagonista della latitanza, un cittadino di 55 anni, ha dovuto dire addio alla sua "fuga" lo scorso sabato. Sono stati proprio gli agenti della Squadra Volante a rintracciarlo all'interno di un hotel del quartiere San Salvario di Torino.  Lo straniero doveva espiare una pena di un anno e due mesi di reclusione quando nel marzo del 2013, con dei suoi connazionali, aveva rapinato una donna  impossessandosi preziosi e denaro, oltre ad una pistola.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali