Si presenta armato di pistola all'appuntamento con la ex

L'uomo è stato arrestato.

Si presenta armato di pistola all'appuntamento con la ex
Pubblicato:
Aggiornato:

Armato di pistola, da appuntamento a ex compagna in un centro commerciale nel torinese. Arrestato dai Carabinieri. Come riporta Il  Canavese

Armato di pistola si presenta all’appuntamento con la ex

I carabinieri di Nichelino sono intervenuti nel parcheggio del centro commerciale “Decathlon” di Moncalieri, dove una donna di Nichelino aveva segnalato la presenza pericolosa dell’ex convivente, un 48enne del luogo, ex guardia giurata, che le aveva inviato numerosi messaggi sul cellulare intimandole di presentarsi all’appuntamento, altrimenti avrebbe fatto qualche atto inconsulto.

L’intervento dei carabinieri

All’appuntamento si sono invece presentati i militari dell’Arma, che giunti sul posto, hanno repentinamente bloccato l’uomo,  e dopo una breve colluttazione lo hanno disarmato di una pistola beretta cal.9, compresa di caricatore con 15 colpi inseriti, rubata poco prima dall’armadietto di un ex collega di lavoro presso un istituto di vigilanza di Torino, dove lo stesso lavorava.

Leggi anche: Violenta e picchia la sua ex-compagna: arrestato

Minaccia la sua ex: allontanato dalla casa familiare

Le accuse

L’ex guardia giurata, che aveva perduto il posto di lavoro proprio per le continue minacce di morte nei confronti della compagna, dovrà ora rispondere di porto e detenzione illegale di arma da fuoco, resistenza a PU e ricettazione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali