Si schianta fuori strada, soccorsa una donna FOTO

Si schianta fuori strada, soccorsa una donna FOTO
Pubblicato:

Perde il controllo della sua auto e si schianta fuori strada, una donna coinvolta.

Si schianta fuori strada

Ha perso il controllo della sua utilitaria per cause ancora in corso di accertamento e ha terminato la sua corsa fuori strada. E' accaduto intorno alle 5.45 della mattinata di oggi, domenica 20 ottobre, lungo la Strada Provinciale 143 e, in particolare, tra i comuni di Santhià e San Germano.

La dinamica

Sarà la ricostruzione della dinamica a chiarire quanto accaduto questa notte e a stabilire le cause dell'incidente stradale che non ha coinvolto altre autovetture.

incidente stradale
Foto 1 di 2

incidente stradale

incidente stradale

incidente stradale
Foto 2 di 2

incidente stradale

incidente stradale

Soccorsa una donna

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vercelli e del distaccamento dei volontari di Santhià. Il loro intervento è stato finalizzato a estrarre la donna dall'abitacolo e a mettere in sicurezza l'utilitaria uscita di strada. La donna è stata affidata alle cure del personale del 118 arrivato sul posto. Alla ricostruzione della dinamica stanno lavorando i carabinieri.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali