Si schianta in autostrada, morto ragazzo di 19 anni

L'incidente è accaduto a 4 chilometri da Ovada.

Si schianta in autostrada, morto ragazzo di 19 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Si schianta in autostrada, morto ragazzo di 19 anni nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2019. L'incidente è accaduto a 4 chilometri da Ovada.

Si schianta in autostrada

Un terribile incidente è accaduto lungo l'autostrada A26 Genova-Gravellona nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile. Un'auto, a quattro chilometri dal casello di Ovada, in direzione di Gravellona, si è schiantata contro un guard rail. Sull'auto, una Kia Picanto, Salim Zaid (alla guida) e due amici.

Un morto

A perdere la vita è stato il giovane alla guida dell'auto, Zaid di appena 19 anni. Il ragazzo stava rientrando a casa a Sale, nell'Alessandrino. La vittima è stata sbalzata fuori dall’auto. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra vettura, fortunatamente nessuna delle persone a bordo di quell'auto ha avuto ferite gravi.

I soccorsi

I sanitari non hanno potuto far nulla per salvare la vita al 19enne. Gli amici, un 15enne e un 17enne, invece sono stati trasportati ad Alessandria in codice giallo. Sul posto i Vigili del Fuoco per liberare le persone dall'auto e la polizia stradale che dovrà accertare la dinamica.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali