Si scontra contro un camion ed esce di strada LE FOTO

Il conducente della Fiat Panda è stato trasferito all'ospedale Maria Vittoria di Torino in codice giallo.

Si scontra contro un camion ed esce di strada LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto tra un'auto Fiat Panda e un camion sulla strada provinciale 1 di Venaria: un uomo è rimasto ferito.

Si scontra contro un camion ed esce di strada

L'immagine della Fiat Panda rossa uscita di strada lungo la provinciale 1 parlano chiaro. Le conseguenze dell'impatto tra l'utilitaria e un camion della pulizia strade avrebbe avuto potuto avere conseguenze decisamente gravi. Secondo le prime ricostruzioni dello schianto il conducente della Panda avrebbe impattato contro la fiancata del mezzo di lavoro dopo aver tentato di sorpassarlo. Nello scontro l'utilitaria sarebbe rimasta "agganciata" al veicolo pesante facendo perdere il controllo al conducente. L'ipotesi  del sorpasso azzardato, al momento, non è esclusa dagli agenti della Polizia locale di Venaria.

Automobilista ferito

L'uscita di strada e la fine corsa in una cunetta a bordo carreggiata è stata inevitabile. All'interno della c'era soltanto M. A., classe 1979, il conducente. Per estrarlo dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco della squadra 22 di Torino che lo hanno liberato dalle lamiere. Affidato alle cure dei sanitari del 118, l'uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria di Torino in codice giallo.

venaria incidente
Foto 1 di 4
venaria incidente 5
Foto 2 di 4
venaria incidente 1
Foto 3 di 4
venaria incidente 4
Foto 4 di 4

La dinamica

Gli agenti della Polizia locale di Venaria Reale intervenuti sul posto hanno effettuato i rilievi del caso e stanno lavorando alla costruzione dell'esatta dinamica dello schianto. Lo scontro è avvenuto all'altezza dell'edificio delle suore missionarie della Consolata intorno alle 16 del pomeriggio di oggi, venerdì 19. Il traffico ha subito una serie di rallentamenti per consentire la messa in sicurezza della carreggiata e i rilievi degli agenti della Municipale.

Seguici sui nostri canali