Sicurezza stradale, 100 persone controllate nella notte di Ferragosto IL VIDEO

All'operazione hanno preso parte 25 militari.

Pubblicato:

Sicurezza stradale, 100 persone controllate nella notte di Ferragosto, operazione nei pressi del Traforo del Frejus.

Sicurezza stradale

Nella notte a cavallo del Ferragosto i Carabinieri della Compagnia di Susa e della Stazione di Bardonecchia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei pressi del Traforo del Frejus, al confine di Stato ed in direzione Italia.  Ben 100 persone e 32 mezzi sono stati controllati. Un'operazione, dunque, davvero importante, soprattutto perché in un periodo in cui il traffico,  è più intenso, perchè in occasione delle ferie. La sicurezza resta per le Forze dell'Ordine una priorità.

I controlli

Ai controlli ha partecipato anche un’unità cinofila dei Carabinieri di Volpiano. Sono state denunciate, dunque,  4 persone per svariati reati. Un  cittadino marocchino aveva alcuni documenti di guida contraffatti, mentre due francesi 25 grammi di marjuana,  suddivisi in diverse bustine di circa 3 grammi cadauna. Un altro automobilista invece è risultato positivo all’alcool test.

Le contravvenzioni

I controlli effettuati, quindi, hanno permesso alle forze dell'ordine di elevare diverse  contravvenzioni al Codice della strada. La maggior parte di queste sono state fatte ad autovetture e cittadini stranieri non in regola per mancate revisioni, guida senza patente e mancata assicurazione. Ai controlli hanno partecipato complessivamente 25 militari.

Seguici sui nostri canali