Sicurezza stradale proseguono i controlli della municipale

Per prevenire incidenti causati dall'alta velocità.

Sicurezza stradale proseguono i controlli della municipale
Pubblicato:

Sicurezza stradale proseguono i controlli della municipale a Gassino.

Sicurezza stradale

Sono proseguiti anche questa settimana i controlli della Polizia municipale di Gassino nell'ambito della sicurezza stradale. l'obiettivo è quello di ridurre i sinistri causati in particolar modo dall'alta velocità sul territorio. Da lunedì 12 a mercoledì 14 marzo, dunque, sono stati effettuati con l'autovelox  mobilelungo il tratto di via Bussolino, nella sp 97, che porta verso la collina, Rivalba, Sciolze e Cinzano.

Fine settimana

I controlli saranno possibili anche nella giornata di domani, sabato 17 marzo. Potranno, dunque, essere effettuati dai civich, con l'autovelox, in strada Chivasso, lungo la provinciale della Val Cerrina. Il monitoraggio del territorio  è, quindi, una priorità, per la sicurezza di automobilisti e pedoni.

I pericoli

Le strade controllate, ovvero la Val Cerrina, via Bussolino e strada Bardassano, sono quelle considerate più pericolose, per il numero degli incidenti. E' anche per questo che gli agenti della Polizia municipale stanno ponendo grande attenzione affinché il territorio sia sicuro. La campagna della Polizia  municipale sta comunque producendo dei risultati. Nell'ultimo periodo, infatti, il numero degli incidenti gravi si è ridotto rispetto al passato. Nell'ultimo anno, con il ponte sul Po chiuso il problema dell'alta velocità si è ridotto. Ora, con la riapertura, la velocità si è alzata.

Seguici sui nostri canali