Slot illegali e scarse condizioni igieniche: maxi multe

Nel corso dell’attività, sono stati controllate 34 persone e 12 veicoli.

Slot illegali e scarse condizioni igieniche: maxi multe
Pubblicato:

Slot illegali e scarse condizioni igieniche: maxi multe. E' accaduto venerdì 15 novembre a Torino.

Slot illegali e scarse condizioni igieniche

Venerdì pomeriggio, 15 novembre, il personale del Commissariato San Secondo di Torino, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e in collaborazione con la Polizia Locale e con l’ASL ha effettuato un controllo in due esercizi commerciali.
Una pizzeria/kebab di via San Secondo a Torino è stata sanzionata per oltre 1600 euro per diverse violazioni amministrative, per le cattive condizioni igieniche degli ambienti e per lo stato di alcuni strumenti di lavoro. Al titolare è stato intimato il ripristino dei locali entro 20 giorni. Successivamente, è stato anche controllato un bar di via Sacchi. Qui è stata riscontrata la presenza di tre apparecchi da gioco, poi sequestrati, a meno di 500 metri da luoghi sensibili. A circa 100 metri dal bar, infatti, sono presenti due istituti bancari. Per tale violazione, il titolare è stato sanzionato per 6000 euro. Lo scorso maggio, lo stesso esercizio fu sanzionato per uguali violazioni, nella circostanza l’importo fu di 24000 euro con il sequestro di sei apparecchi per il gioco. Nel corso dell’attività, sono stati controllate 34 persone e 12 veicoli.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali