Slot machine, 143 apparecchi sequestrati in città. Si tratta di servizi coordinati in materia di giochi promossi dalla polizia di Torino.

Slot machine, continua la lotta

Nei primi giorni del mese, le diverse forze di polizia, a livello nazionale hanno effettuato un servizio coordinato di controlli in materia di giochi e tutela dei minori. Oggetto della verifica è stato il rispetto della legalità e regolarità degli apparecchi di intrattenimento.

143 apparecchi sequestrati

Per quanto riguarda la città di Torino, l’attività della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, dei Commissariati di P.S., sezionali e distaccati, e del Comando del Corpo della Polizia Municipale ha portato al controllo di 87 esercizi pubblici. Una persona è stata denunciata in stato di libertà per aver esercitato l’attività di VLT con rappresentante non indicato in licenza. Sono 123 le sanzioni amministrative elevate; 143, invece, i sequestri amministrativi con la conseguente confisca delle attrezzature per non aver rispettato le distanze dagli obiettivi sensibili.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Auto fuori strada a Crescentino: due anziani feriti

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!