Slot machine fuorilegge BARISTA SANZIONATO

Il controllo della polizia municipale.

Slot machine fuorilegge BARISTA SANZIONATO
Pubblicato:
Aggiornato:

Slot machine fuorilegge, un barista torinese è stato sanzionato dalla polizia municipale ieri, domenica 1 luglio. Una multa da 8mila euro.

Slot machine fuorilegge

La Polizia Municipale di Torino, nel corso di attività mirata al contrasto del fenomeno della ludopatia, ieri pomeriggio, domenica 1 luglio, ha proceduto al controllo di un bar di via Chiesa della Salute nei pressi di via Sospello. Sono state trovate 4 slot machine che non rispettavano i limiti imposti dalla normativa regionale.

Slot irregolari sequestrate dalla Polizia

La multa

Le macchinette, infatti, erano ad una distanza inferiore a 500 metri da luoghi sensibili, in questo caso una scuola e una chiesa. Al gestore dell'attività di nazionalità albanese dunque è stata comminata una sanzione amministrativa di 8.000 euro. Gli apparecchi sono stati posti sotto sequestro amministrativo e sottratti alla materiale disponibilità di altri avventori.

Altre sanzioni

Dunque a carico del titolare è stata, inoltre, contestata violazione amministrativa per omessa esibizione dell'autorizzazione del dehor, 85 euro, e un'altra per l'utilizzo delle macchinette fuori dall'orario consentito per un importo di 500 euro.

Seguici sui nostri canali