Sorpasso mortale, perde la vita dopo lo scontro con un tir

Inutili sono stati i soccorsi.

Sorpasso mortale, perde la vita dopo lo scontro con un tir
Pubblicato:

Sorpasso mortale, perde la vita dopo lo scontro con un tir, l'incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 settembre.

Sorpasso mortale

Grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 settembre, nei pressi della strada statale 24, a Pianezza. Un automobilista, infatti, ha perso la vita  dopo lo scontro con un tir, durante un sorpasso. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare, nonostante l'intervento dei soccorritori, che è stato tempestivo.

La dinamica

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale. A loro il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente. Gli agenti hanno provveduto a raccogliere alcune testimonianzs. La viabilità nella zona ha subito pesanti rallentamenti. La strada, infatti, è stata anche chiusa in entrambe le direzioni per fare in modo che i soccorsi potessero intervenire al meglio.

I soccorritori

Immediato è stato l'arrivo dei volontari del soccorso della Croce Verde di Rivoli. Sul posto anche i Vigili del fuoco che  hanno  estratto il corpo dell'automobilista della vettura.

Seguici sui nostri canali