Rissa alla festa, giovane spacca la faccia a gomitate al rivale

Coinvolto un ragazzo residente a Livorno Ferraris.

Rissa alla festa, giovane spacca la faccia a gomitate al rivale
Pubblicato:
Aggiornato:

Rissa alla festa, giovane spacca la faccia a gomitate al rivale. L'episodio di Cavaglià ha coinvolto un 28enne residente a Livorno Ferraris come racconta i colleghi dell'Eco di Biella.

Spacca la faccia al rivale

Ha picchiato a gomitate in faccia il conoscente con il quale esce spesso in compagnia. Il motivo? Solo perché avrebbe a suo dire fatto una battuta troppo pesante nei confronti della sua fidanzata. Ha così rischiato di rovinare la grande e tradizionale “Festa dei giovani” di Cavaglià proprio nella sua serata clou, venerdì sera, durante il concerto riuscitissimo degli “Eiffel 65”, con centinaia di persone che hanno accolto con un’ovazione i miti della dance degli anni Novanta che hanno suonato i loro più grandi successi.

La fuga, ma viene preso

Dopo le botte si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato dai “buttafuori” (che oggi si chiamano “addetti ai servizi di controllo”) e consegnato alla polizia e ai carabinieri che si occupavano dell’ordine pubblico. Il ferito è stato medicato dal personale dell’ambulanza presente alla festa. Ha riportato un profondo taglio in fronte. Ma ha annunciato di non essere intenzionato a presentare denuncia.

Identificato

Ad essere fermato e identificato è stato un giovane di 28 anni di origini brasiliane che risiede a Livorno Ferraris, già noto per aver creato altre volte problemi all’interno di altri locali.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE SU LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali