Spaccano finestrino caccia all'auto

Spaccano finestrino caccia all'auto
Pubblicato:
Spaccano finestrino caccia all'auto in piazza Mochino a San Mauro Torinese.

Spaccano finestrino

Adesso spaccano finestrino dell'auto è caccia ad una Giulietta bianca. Il fatto è accaduto intorno alle 18 di giovedì in piazza Mochino a San Mauro Torinese. I proprietari dell'auto in questione erano a qualche metro di distanza quando hanno sentito suonare l'antifurto dell'auto.

La vicenda

Giunti davanti all'auto si sono resi conto che il vetro del finestrino era infatti in frantumi. Poco dopo si è sentito il motore di un auto che a tutta velocità si allontanava dalla piazza. Si trattava di una Giulietta di colore bianco.

Il risvolto

Purtroppo non è la prima volta che un fatto simile si verifica nel centro della città. I residenti infatti confermano che gesti simili purtroppo capitano spesso. Adesso è caccia all'auto bianca e si presta la massima attenzione. E' inutile dire che i residenti della zona sono preoccupati di quanto sta accadendo e infatti richiedono maggiori controlli in zona.
Commenti
Cinzia Banno’

Come mai le telecamere di videosorveglianza in piazza Mochino non funzionano? Se funzionassero non sarebbe difficile individuare i responsabili… Furti ed atti vandalici e micro criminalità in netta crescita San Mauro.

Seguici sui nostri canali